+39 039 6902584

info@progettofreddo.net

Home           Chi siamo          Servizi       Prodotti         Documenti         Contatti   

per informazionI

I NOSTRi SERVIZI

un catalago completo e sempre aggiornato

CONTATTACI

COMMERCIALE

Nell’ambito della Refrigerazione Commerciale Progetto Freddo offre tutte le soluzioni di Refrigeranti per resa, per applicazione, proponendo accanto agli installatori le più innovative soluzioni a Basso GWP. La proposta si completa con la fornitura di Olii Lubrificanti per Compressori delle marche e viscosità richieste oltre che al servizio di disponibilità immediata legata alla necessità che ha la Grande Distribuzione di dover mantenere obbligatoriamente la Catena del Freddo Alimentare in costante efficienza e funzionamento. Progetto Freddo è Partner fondamentale nel rendere un servizio di disponibilità e distribuzione costante rapido a servizio degli installatori e dei propri clienti.

INDUSTRIALE

Progetto Freddo risponde alle innumerevoli esigenze legate alle diverse applicazioni in qui la refrigerazione industriale si rivolge come ad esempio raffreddamento degli stampi o dei sistemi di produzione, mantenimento del freddo nei grandi centri di distribuzione degli alimenti, controllo della temperatura durante i processi di produzione e trattamento degli alimenti e climatizzazione e trattamento dell’aria industriale

CLIMATIZZAZIONE

Progetto Freddo dispone di tutti i refrigeranti che interessano le diverse applicazioni inerenti alla climatizzazione degli ambienti e delle aree tecniche, sempre attenta allo sviluppo del settore proponendo le innovative miscele HFO/HFC e il nuovo Refrigerante R32 sostituti degli attuali Refrigeranti R410A/R407C/R134A.

 

AUTOMOTIVE

Progetto Freddo propone una vasta gamma di prodotti e soluzioni dedicate alla climatizzazione delle auto. Disponiamo del Refrigerante R134A e del nuovo Refrigerante HFO R-1234yf, gas ad impatto “Zero” per Effetto Serra. E’ il refrigerante che viene installato su tutte le nuove autovetture immatricolate dall’1 gennaio 2017. La nostra gamma di prodotti per Auto si completa con:

Traccianti e Blocca Perdite

Lampade UV per ricerca perdite

Igenizzatori per Clima

Oli

Attrezzature Tecniche per Officine

SUPPORTO TECNICO

Poniamo al centro della nostra quotidianità la consulenza prima della vendita in quanto riteniamo che il prodotto da noi proposto deve essere sempre accompagnato dalla consapevolezza per mettere il cliente sempre al centro. È fondamentale per noi il continuo supporto tecnico e normativo da offrire insieme al refrigerante e ai prodotti da noi trattati.

LOGISTICA

Un magazzino costantemente rifornito e messo quotidianamente a disposizione dei propri clienti che posso effettuare ritiri diretti, ricevere consegne presso le proprie sedi o i propri cantieri con rapidità ed efficienza. Ci avvaliamo del supporto di corrieri scelti che operano alll'intero territorio Nazionale e internazionale.

Home         Chi siamo     Servizi       Prodotti     Documenti       Contatti

SEDE OPERATIVA : Viale delle Industrie, 62/64, 20881 Bernareggio (MB) - Tel +39 039 6902584

SEDE LEGALE : Via Alessandro Manzoni 31, 20861 Brugherio (MB)

P.IVA: 09665330966 -REA 1909493 - Capitale Sociale € 10.000 Int. Vers.

SEDE OPERATIVA

Viale delle Industrie, 62/64, 20881 Bernareggio (MB)

SEDE LEGALE

Via Alessandro Manzoni 31, 20861 Brugherio (MB)

P.IVA: 09665330966 -REA 1909493 - Capitale Sociale € 10.000 Int. Vers.